martedì 25 giugno 2024

libropolis Sant'Antonio Abate città che legge

📚 Una piazza gremita di libri! Da domattina fino a venerdì 28 giugno, potrete arricchire gratuitamente la vostra biblioteca personale, selezionando nuovi testi di vari generi letterari attraverso il baratto di libri usati.

L'Associazione Culturale Sirio torna a Sant'Antonio Abate per trasformare la nostra Piazza della Libertà in un luogo di scoperta e condivisione, dove respirare aria di cultura e conoscenza tra più di 3000 testi che l'amico Filippo offrirà alla comunità. In cambio di un vostro libro usato, potrete scegliere un nuovo testo da portare a casa, arricchendo la vostra estate con le più grandi storie dell’editoria internazionale.

Porteremo una ventata di fermento intellettuale e creativo con opportunità di letture all'aperto, dove condividere riflessioni e suggerimenti sui libri con chi condivide le vostre stesse passioni. 

Non vi resta che partecipare alla Settimana della Lettura, visitando gli stand dei libri e lasciandovi incuriosire e affascinare dalla vasta selezione disponibile, anche per bambini!

#SAACittàCheLegge

Nessun commento:

Posta un commento