mercoledì 8 maggio 2024

Cacciatori di storie perdute

🎉 Un'avventura culturale e divertente pensata per bambini e ragazzi si avvicina: il 18 maggio le strade di Sant'Antonio Abate ospiteranno CulTour, una caccia al titolo di una storia o una fiaba poco conosciuta! 

Sono invitati a partecipare tutti i giovani dai 7 ai 14 anni, sia normodotati che diversamente abili, che vorranno formare una squadra (di almeno 4 e massimo 8 persone) da comunicare al numero 339 271 9242 entro il 15 maggio, specificando il nome della squadra e l'età di ogni componente.

Composta la squadra, vi ritroverete il 18 maggio in Piazza Della Libertà alle 16:30. Lì riceverete il primo indizio da cui partirà un'avvincente avventura fatta di tappe da raggiungere, rebus da decifrare, sfide da superare. 

⌛️ Avrete a disposizione 90 minuti per accumulare più punti possibili per poi tornare in piazza, dove i punti si trasformeranno in indizi per svelare il quesito finale: scoprire il titolo di una storia o una fiaba poco conosciuta!

I vincitori saranno premiati con fantastici premi messi in palio dai promotori della stessa caccia al tesoro culturale, ovvero dalle Associazioni La Luce, I Ragazzi del Musical, Imprenditori Abatesi e Tutta N’ata Storia! 

Correte ad iscrivere la vostra squadra, ci sarà da divertirsi… imparando! 🥳

Nessun commento:

Posta un commento